Condizioni Generali

Le Condizioni Generali di Contratto ClubQ8 cambiano dal 1 ottobre 2021 per migliorare la tua richiesta premio del catalogo e fornirti un’esperienza sempre migliore. Ti ricordiamo che è tua facoltà recedere  scrivendo a clienticlub@q8.it . In caso di recesso, potrai comunque utilizzare gli eventuali punti Starq8 accumulati entro il 31 ottobre 2021.

Condizioni Generali di Contratto “ClubQ8”

1. Oggetto

  1. Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito “CGC”) disciplinano il funzionamento e le condizioni di partecipazione al ClubQ8, il programma dedicato da Kuwait Petroleum Italia S.p.A., con sede in Roma, Viale dell’Oceano Indiano 13 (di seguito “Q8”), ai propri clienti.

  2. Il ClubQ8 offre ai soggetti che vi aderiscano con le modalità di cui al successivo art. 3 (di seguito “Iscritto” o “Iscritti”) la possibilità di fruire di alcuni vantaggi dedicati nonché dei servizi  indicati all’art. 1.3 e degli ulteriori servizi che potranno essere introdotti. Alcuni dei servizi saranno fruibili presso le stazioni di servizio a marchio Q8 e/o Q8 Easy abilitate (di seguito “Punti Vendita”).

  3. Gli Iscritti, al ricorrere delle condizioni indicate nelle presenti CGC, potranno fruire dei seguenti servizi:

    (A) Servizio Borsellino Elettronico: l’Iscritto potrà utilizzare un borsellino elettronico per effettuare acquisti di carburante presso i Punti Vendita abilitati allo specifico servizio; il borsellino elettronico può essere utilizzato dall’Iscritto avvalendosi del Codice Identificativo Cliente, come di seguito definito, con le modalità e nei termini indicati all’art. 4;

    (B) Iniziative promozionali dedicate e altri vantaggi: l’Iscritto potrà partecipare, utilizzando il Codice Identificativo Cliente, come di seguito definito, ad iniziative promozionali dedicate da Q8 agli Iscritti al Club Q8, come ad esempio manifestazioni a premi, anche in partnership con soggetti terzi, nonché fruire di eventuali vantaggi e sconti che potranno essere di volta in volta proposti all’Iscritto.  Resta inteso che per fruire di determinati vantaggi e per partecipare a talune iniziative promozionali (come ad esempio le manifestazioni a premi) verrà richiesto agli Iscritti di accettare le specifiche condizioni di contratto e/o il relativo regolamento.

    (C) Servizio di Newsletter: l’Iscritto riceverà, all'indirizzo e-mail comunicato al momento della registrazione, una newsletter contenente notizie, dati, informazioni e approfondimenti su tematiche di interesse nonché comunicazioni in merito ad iniziative promozionali e/o manifestazioni a premi dedicate agli iscritti al ClubQ8.

    (D) Pagamento mediante App: l’Iscritto potrà effettuare il pagamento di acquisti di carburante presso i Punti Vendita abilitati mediante l’app dedicata al Club Q8 (di seguito “App”) avvalendosi degli strumenti di pagamento disponibili.

Trova le stazioni Q8

Ogni sosta Q8 rende il tuo viaggio più leggero.