Q8 ti guida anche a distanza.

Ti serve aiuto? Guarda i video tutorial che abbiamo realizzato per te.

 

In questa sezione trovi tutte le guide e i video di Q8 su come fare per ottenere il meglio dai rifornimenti nei distributori Q8 in Italia.

 

Ecco le guide che troverai in questa stazione:

  • Mancata erogazione: come ottenere un rimborso nei distributori Q8easy.
  • Punti Stella: come raccoglierli facendo rifornimento durante l’orario di chiusura dei distributori Q8.
  • Pagamenti con l'App ClubQ8: scopri tutti gli step per fare il tuo rifornimento con i nuovi metodi di pagamento digitali disponibili.

 

 

Mancata erogazione nei distributori Q8easy, come ricevere il rimborso.

  • Attendi lo scontrino con il codice di 10 cifre valido per il rimborso.
  • Se non hai ricevuto lo scontrino compila sul sito il form per ricevere via e-mail il codice di 10 cifre valido per il rimborso.

Vai al Form

 

 

Come raccogliere i Punti Stella con rifornimenti in modalità self service nelle stazioni Q8 anche nell’orario di chiusura e nelle stazioni Q8easy.

  • Scegli il metodo di pagamento e segui i passaggi.
  • Ottieni 1 Punto Stella ogni due litri di carburante e 2 Punti Stella ogni due litri di Q8 Hi Perform*

*solo nella stazioni di servizio Q8

 

Cambia il tuo modo di fare rifornimento con un click.

Scarica l’App ClubQ8 e scopri tutti i nuovi metodi di pagamento digitali.

Trova Q8

Ogni sosta Q8 rende il tuo viaggio più leggero. Trova la stazione di servizio più vicina a te.

Non hai trovato le informazioni che cercavi?

Blocco carta

Per bloccare subito la tua carta contatta il Numero Verde:

800 01 08 08 - 24h su 24h

Contatti

Richiedi il supporto dagli operatori Q8.
Puoi trovarci da lunedì a venerdì,
dalle 8.00 alle 20.00

Dall’Italia: 800 01 08 08
Dall’estero: 06 52088793
Fax: 06 52 088743
E-mail: flotte@Q8.it
E-mail: recard@Q8.it
E-mail: ticketfuel@q8.it
E-mail: clientistar@Q8.it
E-mail: marketingquaser@q8.it

FAQ

Per trovare quello che stai cercando, scorri le domande più frequenti sulle carte Q8.