Lavora nelle stazioni di servizio Q8

Vuoi entrare a lavorare nel mondo Q8?
Qui trovi tutte le informazioni necessarie per diventare uno dei nostri gestori o appaltatori delle stazioni Q8 o Q8easy.
Scopri le posizioni disponibili in tutta Italia e carica il tuo curriculum.

 

Diventa gestore

L’attività del gestore si basa su un contratto di cessione gratuita delle attrezzature petrolifere (cd. Comodato), associato ad un contratto di fornitura in esclusiva di prodotti carburanti e lubrificanti. I due contratti disciplinano tutte le attività “oil” che devono essere svolte da un gestore presso un impianto di distribuzione carburanti.
Si ricerca una figura di imprenditore con capacità commerciali e relazionali unite a capacità e competenze economiche, in grado di svolgere l’attività “oil” affidata, coordinandola con l’attività di ristoro o di servizi accessori all’automobilista (cd. attività “non oil”) qualora presente  sia se affidata al gestore stesso con separato contratto sia se affidata a terzi.

Registrati e invia il tuo Curriculum

Diventa appaltatore Segit

La Servizi & Gestioni Italia Srl - SEGIT è una società che si occupa della gestione di una parte dei Punti Vendita di proprietà della Kuwait Petroleum Italia dislocati sull’intero territorio nazionale.
Se sei interessato a curare i servizi accessori e complementari alla vendita dei carburanti della Q8 presso gli impianti della Rete Kuwait Petroleum Italia S.p.a. senza esserne il Gestore, non assumendo alcun rischio di impresa in relazione all’acquisto dei prodotti carburanti stessi e senza prestare garanzie per l’acquisto di detti prodotti, puoi lavorare come APPALTATORE per la  società SEGIT.
Clicca sotto per maggiori dettagli.

Registrati e invia il tuo Curriculum

Prendi in affidamento attivita’ commerciali non oil

Si ricerca una figura imprenditoriale dinamica e con forte orientamento al cliente che intenda intraprendere  un’attività commerciale sita all’interno di una stazione carburanti a marchio Q8 ma autonoma rispetto a quest’ultima attività. Per l’affidamento dei locali e delle specifiche attività presenti presso le nostre stazioni carburanti verranno definiti contratti specifici (Franchising, affitto di ramo d’azienda, locazione) che, essendo rivolti esclusivamente a profili imprenditoriali, non faranno riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato. Controlla le posizioni disponibili e se trovi un’attività di tuo interesse, compatibile con le tue doti imprenditoriali, inviaci il tuo CV.

Registrati e invia il tuo Curriculum