


Mancata erogazione e codice di rimborso
Se hai riscontrato problemi presso un distributore Q8, in questa sezione troverai tutte le indicazioni su come ottenere un rimborso in caso di mancata erogazione.
Hai avuto una mancata erogazione?
Hai ricevuto lo scontrino
Verifica il codice di rimborso presente sul tuo scontrino
Se il codice è di 15 cifre recati presso una delle Stazioni Q8 abilitate e recupera il tuo credito comunicando il codice al gestore o digitandolo sulla colonnina.
Se il codice è di 13 cifre recati presso la Stazione Q8 che ha emesso lo scontrino e recupera il tuo credito comunicando il codice al gestore o digitandolo sulla colonnina.
Non hai ricevuto lo scontrino
Seleziona la Stazione Q8 dove si è verificata la mancata erogazione cliccando qui
Se il Punto Vendita Q8 è abilitato, verrai reindirizzato alla compilazione del form di richiesta rimborso digitale.
Se non è abilitato, dovrai recarti presso la stessa Stazione Q8 e recuperare il tuo credito con il supporto del gestore.
Hai problemi con il codice di rimborso?
Hai ricevuto lo scontrino ma non è leggibile
Seleziona la Stazione Q8 dove si è verificata la mancata erogazione cliccando qui
Se il Punto Vendita Q8 è abilitato, verrai reindirizzato alla compilazione del form di richiesta rimborso digitale.
Se non è abilitato, dovrai recarti presso la stessa Stazione Q8 e recuperare il tuo credito con il supporto del gestore.
Il codice presente sullo scontrino non è funzionante
Verifica il codice di rimborso presente sul tuo scontrino
Se il codice è di 15 cifre compila il form di richiesta rimborso cliccando qui
Se il codice è di 13 cifre recati presso la Stazione Q8 dove è avvenuta la mancata erogazione e recupera il tuo credito con il supporto del gestore.

Contatti
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Dall’Italia: 800 01 08 08
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