Porsche e Q8 insieme nel segno dell’eccellenza

Q8 Hi Perform è partner ufficiale della Porsche Carrera Cup Italia. Alte prestazioni, innovazione e ricerca continua.

Porsche Carrera Cup Italia 2020

Q8 Hi Perform, rinnova la sfida anche quest’anno correndo in pista con un suo Team e  conferma il proprio impegno al fianco della storica competizione monomarca di Porsche Italia come Official Partner.
Il rinnovo di questa partnership con Porsche Italia e la presenza del nostro team Q8 Hi Perform in pista sottolineano il costante impegno e investimento di Q8 nello sviluppo di prodotti realizzati per ottenere la massima performance, garantendo allo stesso tempo una riduzione delle emissioni e un prolungamento della durata del motore.

Porsche Carrera Cup Italia 2020

Q8 Hi Perform gareggia da protagonista con il pilota David Fumanelli.
I piloti si confronteranno in 14 round, divisi in 7 weekend, in gare mozzafiato da 28' + 1 giro, lottando per ottenere l’ambito premio di Campione della Carrera Cup Italia.
Le gare si disputeranno nei principali Autodromi Nazionali.

eSports Carrera Cup Italia

Durante la Porsche Carrera Cup Italia, si svolgerà il Carrera Cup Italia | eSport, il campionato virtuale di sim racing che prevede appuntamenti paralleli a quelli reali.

Porsche Green Club Italia 2020

Il golf è uno stile di vita, amore per la natura, passione per la sfida e per la tradizione, proprio come Porsche. Ed è proprio su questo campo comune nasce il circuito di golf "Porsche Green Cup