Regolamento StarQ8 2023/24
Operazione a premi StarQ8 Edizione 2023/ 2024
Kuwait Petroleum Italia S.p.A. (di seguito anche “Kupit”) con sede in Viale Oceano Indiano 13, Roma, Codice fiscale 00435970587.
L’operazione a premi è svolta in associazione con Esselunga, Galileo Pro, Pirelli & C. Spa, QUIXA Assicurazioni SpA, GRIMALDI EUROMED S.p.A.
2.1 La partecipazione all’operazione a premi “StarQ8” (di seguito “Operazione StarQ8”) è riservata a tutti gli iscritti al Club Q8. Le modalità di adesione al ClubQ8 sono descritte nelle Condizioni Generali di Contratto “ClubQ8”, allegate al presente regolamento (Allegato A). Resta inteso che, in quanto non ammessi all’iscrizione al ClubQ8, sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione StarQ8: (i) i gestori delle stazioni di servizio a marchio Q8 e Q8easy, i loro collaboratori ed i loro familiari; (ii) gli appaltatori delle stazioni di servizio a marchio Q8 e Q8easy, i loro collaboratori ed i loro familiari.
2.2 L’Operazione StarQ8 si svolge sul territorio della Repubblica italiana.
3.1 L’Operazione StarQ8 consente agli aderenti (di seguito “Partecipanti”) di raccogliere punti (di seguito “Punto Stella” o “Punti Stella”) in occasione dell’acquisto di carburante o lubrificante presso i punti vendita a marchio Q8 che aderiscono a detta operazione (di seguito “Punti Vendita”) o partecipando a specifiche iniziative e/o attività promozionali dedicate. I punti Stella saranno riconosciuti a fronte di acquisti presso gli shop a marchio SVOLTA presenti sui punti vendita a marchio Q8.
I Punti Stella raccolti possono essere utilizzati dai Partecipanti per ottenere premi e/o buoni carburante, con le modalità e le tempistiche indicate nel presente regolamento.
3.2 L’Operazione StarQ8 ha carattere nazionale e circolare ed è gestita in via informatica, per mezzo di apparecchiature POS e canali digitali, attraverso carte elettroniche dotate di banda magnetica (di seguito “Carta StarQ8” o “Carte StarQ8”) o codici clienti (di seguito “Codice Identificativo Cliente” o “Codici Identificativi Cliente”) ricevuti in sede di adesione. La Carta StarQ8 può essere utilizzata nell’ambito dell’Operazione StarQ8 anche in modalità digitale, inserendo sul POS il codice identificativo ad essa associato e digitando il PIN comunicato in sede di iscrizione per confermare le operazioni di utilizzo punti e credito.
3.3 In sede di adesione a StarQ8, i clienti dovranno indicare il profilo Automobilista o Autotrasportatore.
3.4 I Punti Vendita sono riconoscibili dal materiale esposto
L’Operazione StarQ8 si volgerà dal 1° ottobre 2023 al 30 settembre 2026
Tutti i punti accumulati entro il 30 settembre 2026 e non utilizzati entro tale data, scadranno e non avranno più alcuna validità.
5.1 I Partecipanti possono raccogliere Punti Stella acquistando, presso i Punti Vendita, i prodotti che partecipano all’Operazione StarQ8 (di seguito “Prodotti”). I Prodotti e i Punti Stella riconosciuti per il relativo acquisto sono quelli di seguito indicati:
Modalità di carico punti su punti vendita a marchio Q8 per conducenti auto e moto
1 punto Stella | Ogni litro di CARBURANTE SELF (Benzina, Gasolio, GPL, HVO) Ogni Kg di Metano; Ogni KW di energia elettrica; |
|
1 punti Stella (IN CASO DI ATTIVAZIONE PROMO 1 PUNTO STELLA + 1 punto bonus) * | Ogni litro di CARBURANTE SERVITO (Benzina, Gasolio, GPL, HVO) Ogni Kg di Metano; |
|
2 punti Stella (1 PUNTO STELLA + 1 punto bonus) IN CASO DI ATTIVAZIONE PROMO I PUNTI SUL SERVITO RADDOPPIANO* | Ogni litro di CARBURANTE Q8 HIPERFORM IN MODALITA’ SELF CHE SERVITO |
|
1 punto Stella | Ogni 2 litri di carburante (Benzina, Gasolio, HVO) acquistato tramite accettatore OPT (prepay) |
|
1 punto Stella | Ogni litro di carburante Q8 HI PERFORM acquistato tramite accettatore OPT (prepay) |
|
50 punti Stella
| Ogni litro di lubrificante auto e moto Formula Advanced, Formula Advanced Diesel, Formula Plus, Formula Plus Diesel, Allroads 2T, City 2T, Class, GT Cruiser, Unimix 2T, liquidi per radiatore in piccoli imballi (**) |
|
100 punti Stella | Ogni litro di lubrificante auto e moto, Formula Elite C2, Formula Excel, Formula Excel Diesel, Formula Special, Formula Long Life, Formula Ultra, City Bike Ultra, Racing 2T, SBK in piccoli imballi (**). |
|
(*) I punti Bonus sono riconosciuti solo sui rifornimenti self/serviti come riportato in tabella e solo per rifornimenti effettuati sui punti vendita a marchio Q8 aderenti alla Campagna Promozionale StarQ8.
(**) per piccoli imballi si intendono confezioni da 1 a 4 litri
Per ricevere i punti bonus (2 punti sui rifornimenti serviti di prodotto base ed HVO e 4 punti su rifornimenti serviti di prodotto HiPerform), il cliente dovrà attivare mensilmente - su APP ClubQ8 - la promo ‘raddoppia i tuoi punti’. L’iniziativa è valida fino al 30/09/2024, salvo proroga.
Sono esclusi dal Bonus Punti i rifornimenti effettuati sui punti vendita Q8 Easy ad eccezione dei rifornimenti di prodotto GPL
MODALITA’ ACCREDITO PUNTI su Punti vendita StarQ8 per rifornimenti tramite accettatore.
I punti Stella a fronte di acquisti tramite accettatori OPT (prepay), sui Punti Vendita Q8, saranno automaticamente accreditati sul saldo punti.
Per il riconoscimento dei punti ClubQ8, a fronte di rifornimenti effettuati in modalità self prepay è necessario inserire la carta ClubQ8/codice ClubQ8 riportato sul fronte della carta prima di effettuare il pagamento, seguendo le istruzioni sul display. Il pagamento può avvenire in contanti o attraverso le carte di credito abilitate o bancomat. I punti saranno riconosciti anche attraverso l’utilizzo di qualsiasi strumento di pagamento disponibile in APP CLUBQ8/sito Q8. Non saranno riconosciuti i punti se il pagamento del carburante avviene tramite un buono carburante non generato da APPClubQ8 o dal sito WEB Q8.it.
Modalità di carico punti su punti vendita a marchio Q8 per Autotrasportatori (mezzi superiori ai 35 quintali)
1 punto | Ogni CINQUE LITRI di Gasolio Pesante /HVO con un rifornimento minimo di 50 litri per transazione. |
1 punto | Ogni CINQUE Kg di Metano Pesante con un rifornimento minimo di 50 Kg per transazione. |
50 punti
| Ogni litro di lubrificante auto e moto Formula Advanced, Formula Advanced Diesel, Formula Plus, Formula Plus Diesel, Allroads 2T, City 2T, Class, GT Cruiser, Unimix 2T, liquidi per radiatore in piccoli imballi. (*) |
100 punti | Ogni litro di lubrificante auto e moto, Formula Elite C2, Formula Excel, Formula Excel Diesel, Formula Special, Formula Long Life, Formula Ultra, City Bike Ultra, Racing 2T, SBK in piccoli imballi (*).
|
(*) per piccoli imballi si intendono confezioni da 1 a 4 litri
Modalità di carico punti su punti vendita a marchio Q8easy per conducenti auto e moto
1 punto Stella | Ogni 2 litri di carburante Benzina, Gasolio, HVO; ogni 2 KW di energia elettrica Ogni litro di gpl * |
1 punto Stella | Ogni 2 Kg di carburante metano* |
*solo sui punti vendita Q8easy con servizio GPL e/o metano e ricariche elettriche
I punti Stella a fronte di acquisti tramite accettatori OPT (prepay) saranno automaticamente accreditati sul saldo punti. Prima di effettuare l’acquisto è necessario identificarsi, inserendo il codice Cliente Q8, disponibile digitalmente o riportato sul numero di carta StarQ8 o il codice di pagamento.
La procedura è la seguente:
- se si effettua il pagamento in contanti o tramite carte, selezionare, prima del pagamento, sull’accettatore la voce ‘codici o rimborso ‘ - codice di pagamento e digitare il codice ClubQ8.
- se si effettua il pagamento con codice generato da wallet ClubQ8 o PayPal, selezionare sull’accettatore la voce ‘codici o rimborso ‘, il codice di pagamento ed inserire direttamente il codice generato da wallet ClubQ8 o PayPal. In questo caso non è necessario inserire preventivamente il codice ClubQ8.
- se si effettua il pagamento tramite carta StarQ8, il riconoscimento avverrà in automatico.
Tutti i clienti, dopo aver inserito il codice Cliente Q8, disponibile digitalmente o riportato sul numero di carta Q8 o il codice di pagamento, dovranno controllare e confermare il codice inserito per consentire la finalizzazione e il buon esito dell’accredito punti.
Modalità di carico punti su punti vendita Q8easy per autotrasportatori (mezzi superiori ai 35 quintali)
1 punto | Ogni 10 LITRI di Gasolio Pesante/HVO con un rifornimento minimo di 50 litri per transazione. |
Modalità di carico punti per acquisti presso gli shop SVOLTA presenti sui punti vendita a marchio Q8 (per conducenti auto e moto e autotrasportatori)
1 punto | Ogni Euro speso negli shop Svolta aderenti all’iniziativa (ad esclusione dei lubrificanti per i quali valgono i punteggi soprariportati e degli acquisti effettuati tramite gli erogatori automatici di bevande) |
Modalità di carico punti a fronte di lavaggi effettuati presso i punti vendita a marchio Q8 (per conducenti auto e moto e autotrasportatori) che espongono il materiale informativo e aderiscono alla campagna promozionale.
5 punti Stella | Ogni Euro speso per l’acquisto di un programma di lavaggio in modalità SELF e/o un gettone e pagando con carte di pagamento o contanti su opt del car wash. |
50 punti Stella | Per ogni lavaggio in modalità SERVITO (il cliente lascia l'auto all'operatore e al termine paga). |
5.2 I Partecipanti hanno diritto di accumulare Punti Stella ad ogni acquisto di Prodotti, con le seguenti limitazioni:
CARBURANTI: i Partecipanti con profilo “Automobilista” possono accumulare Punti Stella per rifornimenti entro i seguenti limiti di accumulo:
- Limite caricamento carburante mensile: 500.
- Limite giornaliero: 200 punti.
Nello stesso giorno non possono essere effettuati rifornimenti superiori a 100 litri presso il medesimo Punto Vendita e rifornimenti presso più di due Punti Vendita.
Il caricamento di 100 punti presso un punto vendita aderente, non consentirà il caricamento presso lo stesso punto vendita nel giorno successivo al primo caricamento.
Non sono consentiti rifornimenti consecutivi. Tra un rifornimento e quello successivo deve intercorrere un intervallo non inferiore a 50 minuti.
I Partecipanti con profilo “Autotrasportatore” possono accumulare Punti Stella per rifornimenti entro i seguenti limiti: 6000 litri /mese; 1200 litri /giorno. Non sono riconosciuti Punti Stella per i rifornimenti inferiori ai 50 litri.
Non sono consentiti rifornimenti consecutivi. Tra un rifornimento e quello successivo deve intercorrere un intervallo non inferiore a 50 minuti.
LUBRIFICANTI: limite massimo di caricamento mensile 10 litri /mese, 20 litri (anno) nel periodo compreso tra 01/10/2023 – 30/09/2024 (tra lubrificante minerale e sintetico).
ACQUISTI SHOP SVOLTA: limite massimo di caricamento mensile 150 punti giorno/ 500 punti mese, nel periodo compreso tra 01/10/2023 – 30/09/2024.
Gli acquisti e i rifornimenti effettuati oltre i limiti sopra indicati non danno diritto al riconoscimento di Punti Stella.
5.3 In seguito ad ogni acquisto, i Punti Stella saranno caricati sulla Carta StarQ8 o associati al Codice Identificativo Cliente del Partecipante, secondo le corrispondenze di cui all’art. 5.1, mediante i POS presenti presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Dopo l’operazione di caricamento dei Punti Stella, il POS emette uno scontrino dove è indicato il numero di Punti Stella accreditato con l’ultima operazione, il saldo finale ed eventuali comunicazioni da parte di Kupit. Qualora il Partecipante effettui il pagamento del Prodotto acquistato mediante la Carta StarQ8 o il Codice Identificativo Cliente, i Punti Stella sono accreditati automaticamente con l’operazione di pagamento. Qualora, per qualsiasi motivo, il Punto Vendita presso il quale è effettuato l’acquisto o il rifornimento non dovesse essere temporaneamente in grado di accreditare i Punti Stella, il gestore provvede a rilasciare al Partecipante una ricevuta per il punteggio corrispondente al singolo acquisto effettuato. Tale ricevuta dà diritto al Partecipante di chiedere successivamente, solo presso lo stesso Punto Vendita, il caricamento di detto punteggio.
5.4 I Partecipanti hanno diritto, al verificarsi delle relative condizioni, ai seguenti bonus:
a) Bonus di benvenuto: pari a 50 Punti Stella, riconosciuto al momento dell’iscrizione all’Operazione StarQ8;
b) Bonus Caricamento: pari a 50 Punti Stella, riconosciuto ogni 1000 litri di carburante acquistati dal Partecipante;
c) Bonus Compleanno: pari a 20 Punti Stella, riconosciuto in occasione del compleanno del Partecipante;
d) Bonus login App: pari a 50 Punti Stella, riconosciuti al primo log in su App Q8.
5.5 Kupit si riserva la facoltà di offrire ai Partecipanti, nel corso dell’Operazione StarQ8, ulteriori opportunità per accumulare Punti Stella o moltiplicare i Punti Stella raccolti, anche a fronte della richiesta di effettuare uno o più rifornimenti/acquisti minimi. Tali iniziative saranno comunicate ai Partecipanti.
5.6 Il Partecipante prende atto e accetta che il saldo punti delle Carte StarQ8 o dei Codici Identificativi Cliente che non abbiano effettuato operazioni di carico punti per l’acquisto di carburante per 24 (ventiquattro) mesi consecutivi sarà azzerato.
5.7 Kupit si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli che riterrà opportuni sul corretto utilizzo della Carta StarQ8 o del Codice Identificativo Cliente nell’ambito dell’Operazione StarQ8 e di verificare la giusta corrispondenza dei Punti Stella accreditati sulla base dei prodotti acquistati. L’utilizzo delle Carte StarQ8 o del Codice Identificativo Cliente, delle apparecchiature e delle procedure di caricamento dei punti in maniera non conforme alle condizioni previste nel presente regolamento, nonché eventuali transazioni anomale, daranno diritto a Kupit di bloccare, senza alcun preavviso, le carte medesime e le relative funzionalità, oltre che la consegna dei premi eventualmente richiesti per mezzo delle stesse.
Per “transazioni anomale” si intendono transazioni e/o movimentazioni eccessive e non giustificate, alla luce sia delle condizioni previste dal presente regolamento, sia delle informazioni disponibili e raccolte al momento dell’adesione all’Operazione StarQ8 da parte del Partecipante, o comunque incongruenti con gli standard di consumo. Il Partecipante potrà verificare, tramite i POS presenti presso i Punti Vendita e con l’aiuto del gestore, se la Carta StarQ8 o il Codice Identificativo Cliente risulta bloccato.
5.8 Kupit non sarà responsabile per comportamenti scorretti o illeciti posti in essere dai gestori dei Punti Vendita, nell’ambito delle attività inerenti l’Operazione StarQ8, che possano aver recato danno al Partecipante. I Partecipanti sono pertanto tenuti a verificare il corretto accredito / utilizzo dei Punti Stella in seguito ad ogni acquisto o rifornimento.
5.9 I Partecipanti possono accumulare Punti StarQ8 aggiuntivi attraverso l’acquisto di prodotti/servizi su una serie di siti web di Partner appositamente selezionati da Q8 e accessibili esclusivamente dall’area riservata del portale Q8.it sezione https://www.q8.it/clubq8/shop-reward. Le modalità di accumulo, i tempi e la validità dell’acquisto sono illustrati nel dettaglio nell’apposita sezione web StarQ8 ‘Shop&Reward’.
5.10 I Partecipanti hanno la possibilità di raggiungere o mantenere lo status di ‘Cliente Privilege’ accumulando 4.000 Punti Stella qualificanti entro il 30/09/2024. Lo status di Cliente Privilege che consente di accedere a vantaggi e iniziative riservate, sarà visibile all’interno dell’area riservata del sito Q8.it, o su APP ClubQ8. L’evidenza dei punti qualificanti accumulati sarà consultabile sullo scontrino che il gestore rilascia ad ogni transazione su POS e nell’area riservata del sito Q8.it. I Punti Stella qualificanti che permettono di raggiungere lo status Privilege sono:
- Punti carburante
- Punti Lubrificanti
- Punti accumulati attraverso la sezione web StarQ8 ‘Shop&Reward’ (paragrafo 5.9)
- Punti shop Svolta
- Punti Car Wash
Kupit si riserva, inoltre, la facoltà di offrire ai Partecipanti ulteriori opportunità per accumulare Punti Stella qualificanti anche a fronte della richiesta di effettuare uno o più rifornimenti minimi. Kupit si riserva di assegnare bonus punti e/o sconti carburante a fronte di acquisti minimi e/o di acquisti specifici prodotti effettuati negli shop SVOLTA. Tali opportunità saranno opportunamente comunicate ai Partecipanti.
Non sono punti qualificanti per lo Status Privilege:
- Punti Stella provenienti da pooling
- Punti Stella provenienti da operazioni di scambio punti,
- Punti Stella provenienti dalla redenzione dei premi e tutti i Punti Stella non espressamente previsti come qualificanti.
Raggiunta la soglia punti necessaria all’acquisizione dello status di Cliente Privilege, il Partecipante riceverà una comunicazione da Q8. Il raggiungimento dello Status sarà stampato anche sullo scontrino della transazione POS, al raggiungimento della soglia.
6.1 Kupit prevede di erogare premi per un valore complessivo indicativo di euro 16.600.000,00, salvo eventuale conguaglio al termine della manifestazione.
6.2 I premi che partecipano all’Operazione StarQ8 (di seguito “Premi”) sono indicati nell’allegato al presente regolamento (Allegato B). Il catalogo può essere soggetto ad aggiornamenti. Per alcuni dei Premi presenti nel catalogo è richiesto il versamento di un contributo in denaro.
6.3 I Premi presenti nel Catalogo 2023-2024 possono essere richiesti dal 01/10/2023.
Il periodo di disponibilità dei singoli premi è riportato nella tabella PREMI presente nell’allegato B.
6.4 I Premi sono distribuiti a scopo promozionale ed unicamente in conformità alle modalità e procedure stabilite nel presente regolamento. I Premi non potranno pertanto formare oggetto di vendite separate e comunque non potranno essere, a qualsiasi altro titolo, ceduti se non per gli scopi e con le modalità già indicati. Qualsiasi transazione avente ad oggetto i beni del presente regolamento, al di fuori della campagna promozionale, costituisce violazione della normativa fiscale. Kupit si riserva pertanto il diritto di ottenere il risarcimento dei danni comunque ad essa cagionati dalla eventuale condotta illegittima da parte dei soggetti interessati. Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento si fa riferimento alla normativa vigente.
6.5 Nessuna responsabilità sarà imputabile a Kupit per le ipotesi di aggiornamento/cambio/indisponibilità/cessazione di produzione di uno dei Premi da parte della ditta produttrice. Se al momento dell’ordine dei Premi questi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più disponibili o prodotti/commercializzati dalla ditta produttrice, Kupit si riserva la facoltà di restituire al Partecipante, che ha effettuato l’operazione di prenotazione, i Punti Stella spesi per la richiesta del Premio e l’eventuale contributo in denaro oppure consegnare al Partecipante un Premio di uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato. In questo caso il Partecipante non potrà pretendere in alcun modo che il Premio indicato e raffigurato originariamente sul Catalogo gli venga ugualmente consegnato nella forma, nel marchio, nel modello.
6.6 Nel caso di malfunzionamento, presenza di difetti e non conformità dei Premi, il Partecipante, nei limiti di operatività delle garanzie per vizi di conformità previsti dalle normative vigenti, potrà contattare - entro 30 giorni dal ricevimento del premio – il call center Q8 800.01.08.08 – clientistar@Q8.it, ed avviare la procedura di reso, indicando il numero di ordine del premio e i propri riferimenti: nome e cognome, n° codice ClubQ8, codice fiscale e numero di telefono rilasciati in sede di iscrizione al ClubQ8, IBAN e indirizzo di residenza per consentire l’eventuale riaccredito del contributo. In caso di reso il Partecipante otterrà il rimborso dell’eventuale contributo in denaro versato tramite bonifico bancario e il riaccredito del Punti Stella entro 21 giorni dall’ avvenuta riconsegna del Premio. Superati i 30 giorni, il cliente dovrà rivolgersi per la sostituzione o riparazione, (in caso di difetti o malfunzionamenti dei Premi) direttamente al centro assistenza della casa produttrice. Per quanto non espressamente riportato nel presente regolamento si rinvia al Decreto legislativo n. 24 del 2 febbraio 2002.
Sui punti vendita Q8easy non è possibile effettuare operazioni di prenotazione, richiesta e ritiro premi, comprese le conversioni in buoni sconto, gli scambi punti e i travasi punti.
6.7 RECESSO PER I PREMI: Il Partecipante che ha richiesto un premio ha il diritto di recedere, entro 30 giorni scrivendo al seguente indirizzo clientistar@Q8.it, indicando il numero di ordine del premio e i propri riferimenti: nome e cognome, n° codice ClubQ8, codice fiscale e numero di telefono rilasciati in sede di iscrizione al ClubQ8, IBAN e indirizzo di residenza per consentire l’eventuale riaccredito del contributo.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per le gift cards
In caso di recesso, il Partecipante dovrà restituire il Premio, integro e completo in ogni sua parte, possibilmente nella sua confezione originaria non danneggiata.
In caso di recesso il Partecipante otterrà il rimborso dell’eventuale contributo in denaro versato tramite bonifico bancario e il riaccredito del Punti Stella entro 21 giorni dall’ avvenuta riconsegna del Premio. Il Partecipante non beneficia del diritto di recesso qualora il Premio sia consegnato presso i locali commerciali di un partner dell’Operazione StarQ8. Il diritto di recesso può essere esercitato scrivendo al seguente indirizzo clientistar@q8.it . Il recesso è escluso nei casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo.
Sui punti vendita Q8easy non è possibile effettuare operazioni di prenotazione, richiesta e ritiro premi, comprese le conversioni in buoni sconto, gli scambi punti e i travasi punti.
7.1 I Partecipanti possono richiedere, ai sensi della l. 496/1999, buoni sconto per l’acquisto di carburante (di seguito “Buono Sconto” o “Buoni Sconto”) in sostituzione dei Premi per cui non sia previsto un contributo in denaro. In tal caso, i Partecipanti avranno diritto ad uno sconto pari al costo diretto unitario del premio prescelto. Il costo diretto unitario dei Premi che possono essere convertiti in Buoni Sconto è indicato nell’allegato B.
7.2 I Buoni Sconto possono essere richiesti su app e presso i Punti Vendita. Per l’operazione effettuata tramite POS. Il Partecipante deve digitare sul POS il codice del Premio prescelto e selezionare l’opzione “sconto”. I Punti Stella corrispondenti al premio prescelto saranno scalati automaticamente dal saldo presente sulla Codice Identificativo Cliente o sulla Carta StarQ8. I punti Stella possano essere convertiti tramite l'App ClubQ8 usando la funzionalità "Converti i punti Stella in credito", scegliendo quanti punti Stella convertire, oppure cliccando RICARICA dall'home dell'app e selezionando Punti Stella.
7.3 Il Buono Sconto deve essere fruito contestualmente alla richiesta effettuata tramite POS e per effettuare un unico rifornimento. Il carburante erogato a fronte del Buono carburante non dà diritto al riconoscimento di Punti Stella.
7.4 I Partecipanti possono richiedere fino ad un massimo di 4 (quattro) Buoni Sconto al giorno, per un valore non superiore a 27.000 (ventisettemila) Punti Stella al mese.
7.5 I Partecipanti che convertono Punti Stella in Buoni Sconto ai sensi dell’art. 7.1 che precede possono fruire dell’opzione Converti e Ricarica. Tale opzione, valida fino al 30/09/2024, riconosce ai Partecipanti che contestualmente alla richiesta di un Buono carburante effettuano una ricarica del credito della Carta StarQ8 o del Codice Identificativo Cliente di importo pari ad euro 100 o euro 200 per fruire del Servizio Borsellino Elettronico di cui all’art. 4 della Condizioni Generali di Contratto ClubQ8, un importo ulteriore che gli verrà accreditato sul Borsellino Elettronico come da tabella che segue.
Punti Stella | Sconto Carburante |
110 | € 1,00 |
220 | € 2,00 |
330 | € 3,00 |
430 * | € 4,00 |
550 | € 5,00 |
660 | € 6,00 |
770 | € 7,00 |
860 | € 8,00 |
990 | € 9,00 |
1.100 | € 10,00 |
1.290 | € 12,00 |
2.580 ** | € 24,00 |
*Aggiungendo una ricarica di 100€ sconto carburante 5€, con ricarica da 200€ sconto carburante 7€
**Aggiungendo una ricarica di 100€ sconto carburante 30€ con ricarica da 200€ sconto carburante 42€
8.1 I Punti Stella raccolti dal Partecipante possono essere trasferiti su una Carta StarQ8 o su un Codice Identificativo Cliente intestato ad altro soggetto nei limiti di seguito indicati: i) i Punti Stella possono essere trasferiti esclusivamente su una Carta StarQ8 o Codice Identificativo Cliente avente il medesimo profilo della carta del Partecipante che richiede il trasferimento (Automobilista o Autotrasportatore); ii) le operazioni di trasferimento dei Punti Stella possono essere effettuate tra il 01/10/2023 – 30/09/2024.; iii) nell’arco temporale di cui al punto ii) possono essere effettuate non più di due (2) operazioni di trasferimento; iv) il valore complessivo delle operazioni di trasferimento non può essere superiore a 5.000 Punti Stella.
8.2 L’operazione di trasferimento dei Punti Stella può essere effettuata dai Partecipanti mediante i POS presenti presso i Punti Vendita; per effettuare tale operazione il Partecipante deve essere in possesso della propria tessera sanitaria per consentire a Kupit di verificare la provenienza della richiesta di trasferimento del titolare della Carta StarQ8 o del Codice Identificativo Cliente.
9.1 I Partecipanti possono richiedere/ prenotare i Premi:
i) presso i Punti Vendita. In tal caso la richiesta del Premio è effettuata dal gestore del Punto Vendita tramite POS,
ii)tramite Sito Web o APP clubQ8 . In tal caso sarà necessario accedere sulla propria area riservata e seguire le indicazioni riportate in base alla tipologia di premio richiesto.
Sui punti vendita Q8easy non è possibile effettuare operazioni di prenotazione, richiesta e ritiro premi, comprese le conversioni in buoni sconto, gli scambi punti e i travasi punti.
9.2 . I Punti Stella corrispondenti al Premio richiesto, al momento della richiesta, saranno decurtati dal saldo punti presente sul Codice Identificativo Cliente (stampato su carta o disponibile digitalmente)
10.1 i premi del catalogo saranno disponibili previa prenotazione e saranno recapitati al cliente, all’indirizzo indicato al momento della prenotazione stessa. Le consegne nelle aree geografiche con codici postali 22020, 22060, 23041 e 23030 non sono coperte dal servizio di spedizione. Conformemente a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001. Nessuna contestazione potrà essere sollevata nei confronti di Kupit circa le modalità e le tempistiche di consegna dei Premi, purché effettuata entro il termine di 180 giorni solari dalla data di prenotazione. Il Partecipante sarà informato della avvenuta prenotazione e della consegna premio mediante sms inviato al numero di cellulare fornito in sede di iscrizione al ClubQ8. Qualora sia previsto il versamento di un contributo in denaro, il Partecipante sarà tenuto al pagamento del contributo con carta di credito o bancomat al momento della prenotazione del Premio. Come previsto dalla disciplina fiscale vigente, riceverà fattura elettronica per il contributo versato.
Alcuni dei Premi devono essere ritirati presso i siti internet delle aziende partner, utilizzando il codice indicato sullo scontrino di consegna rilasciato dal POS al momento della richiesta del Premio presso il Punto Vendita o sulla mail di conferma di richiesta premio. L’eventuale contributo in denaro sarà corrisposto dal Partecipante presso il punto vendita o tramite il sito dell’azienda partner dove verrà ritirato il Premio.
In caso di smarrimento, furto e malfunzionamento della Carta StarQ8 o del Codice Identificativo Cliente, il Partecipante deve procedere al blocco della Carta StarQ8 o del Codice Identificativo Cliente con le modalità descritte all’art. 7 delle Condizioni Generali di Contratto ClubQ8. Qualora il Partecipante intenda ottenere nuovamente i Punti Stella già maturati, deve richiedere una nuova Carta StarQ8 o un nuovo numero Codice Identificativo Cliente con le modalità descritte all’art. 7 sopra citato.
12.1 I Partecipanti possono porre fine in qualsiasi momento alla partecipazione all’Operazione StarQ8, accedendo alla area riservata del sito Q8.it
Resta inteso che, salvo diversa richiesta del Partecipante, l’interruzione della partecipazione all’Operazione StarQ8 non comporterà il recesso dal ClubQ8.
12.2 In caso di cessazione della partecipazione all’Operazione StarQ8 non sarà più possibile partecipare alla Campagna Promozionale e utilizzare i punti accumulati o le conversioni in buono carburate presenti sul wallet alla data della revoca
Kupit si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai Partecipanti, conformemente a quanto previsto dall’art. 10 comma 4 del D.P.R. 430 del 26/10/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i Partecipanti saranno informati con le stesse modalità o con forme equivalenti a quelle con cui sono venuti a conoscenza del regolamento originario.
I dati personali dei Partecipanti saranno trattati da Kuwait Petroleum Italia S.p.A., in qualità di titolare autonomo del trattamento, con le modalità e nei termini descritti nell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita ai Partecipanti al momento dell’iscrizione al ClubQ8.
I Partecipanti possono contattare Kupit per informazioni, chiarimenti e assistenza relativa all’Operazione StarQ8 (assistenza su accredito Punti Stella, transazioni, consegna premi) con le seguenti modalità:
- Numero Verde 800.01.08.08 dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 20:00
- Sito Internet www.Q8.it; Indirizzo e-mail clientistar@q8.it
Il presente regolamento sarà governato dalla legge italiana e per ogni controversia connessa con l’interpretazione, esecuzione o cessazione dell’efficacia del medesimo sarà competente ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 il foro di residenza o domicilio del Partecipante, se consumatore.
Dal 01/12/23 al 31/03/2024 per ogni litro di lubrificanti/liquidi motore acquistato di qualsiasi tipo, il cliente riceverà in omaggio un telo Ferrino. La promozione è valida solo sulle stazioni di servizio aderenti all’iniziativa.
Dal 20.11.2023 – 21.12.2023, partirà la promo tattica Natale. Tutti i clienti in possesso di una carta ClubQ8 con profilo automobilista – con anagrafica completa (rilascio del Codice fiscale e conferma del cellulare) - che effettueranno
- un rifornimento SERVITO di minimo 25 litri di carburante prestazionale (benzina/gasolio) avranno diritto al ritiro di 1 set posate di Natale da due pezzi.
- un rifornimento SERVITO di minimo 25 litri di carburante base* (benzina/gasolio) +50 punti avranno diritto al ritiro di 1 set posate di Natale da due pezzi
Rifornimento carburante | Cdu premio* | PREMIO |
25 litri carburante servito Q8 HIPERFORM
25 litri carburante servito base*+ 50 punti | 1,27 € corrispondente al codice premio NGPOS SQR004436 1,27 € corrispondente al codice premio NGPOS SQR004435 | NGPOS SQ004436 1 set posate di Natale da due pezzi.
NGPOS SQ004435 1 set posate di Natale da due pezzi |
*sono esclusi metano e gpl
Anche con questa promo tattica, in caso di esaurimento scorte sul pv, al cliente potrà essere riconosciuto un Bonus di 100 Punti
Dal 08/02/24 al 07/03/24*, tutti i clienti StarQ8 che prenoteranno un premio tra quelli identificati in elenco di seguito, riceveranno un bonus in punti come meglio specificato nella tabella seguente. Il bonus punti della promozione saldi sarà riconosciuto alla prima transazione POS, successiva alla prenotazione, solo a fronte della redenzione/prenotazione di un premio fisico, intendendosi esclusa l’operazione di conversione in sconto carburante dei premi senza contributo Per i clienti StarQ8 Privilege, il bonus relativo a questa promozione, sarà cumulativo del cashback dovuto allo status (200 punti per ogni redenzione su tutte le referenze).
Codice Premio | Descrizione Premio | Bonus Punti |
4305 | Excelsa Nonsolopizza Pizza | 620 |
4306 | Excelsa Nonsolopizza Pizza | 623 |
4307 | Amazon Basics supporto | 310 |
4308 | Amazon Basics supporto | 310 |
4328 | Tognana Margaret, Set 6 | 480 |
4329 | Tognana Margaret, Set 6 | 480 |
4340 | Ferrino Durance 40, Zaino | 1140 |
4341 | Ferrino Durance 40, Zaino | 1140 |
4356 | Russell Hobbs Rice Cook | 580 |
4357 | Russell Hobbs Rice Cook | 580 |
4366 | Imetec Frulla&Crea | 860 |
4367 | Imetec Frulla&Crea | 860 |
4368 | BK Bourgogne Padella | 1830 |
4369 | BK Bourgogne Padella | 1830 |
4372 | Ariete 4618, Airy Fryer | 630 |
4373 | Ariete 4618, Airy Fryer | 630 |
4402 | Amazon Basics - Set di trolley | 700 |
4403 | Amazon Basics - Set di trolley | 700 |
4408 | Parlux Digitalyon | 1150 |
4408 | Parlux Pack Digitalyon | 1150 |
4429 | ion8 Borraccia per Bambini | 400 |
4430 | ion8 Borraccia per Bambini | 400 |
4447 | Caleffi – Trapunta | 805 |
4448 | Caleffi – Trapunta | 805 |
4390 | BK Wokarang – Wok | 470 |
4391 | BK Wokarang – Wok | 470 |
Dal 13.02.2024 – 15.03.2024 (salvo proroghe), partirà la promo Tattica Ritter sport mini. Tutti i clienti in possesso di una carta ClubQ8 con profilo automobilista – con anagrafica completa (rilascio del Codice fiscale e conferma del cellulare) - che effettueranno
- un rifornimento SERVITO di minimo 25 litri di carburante prestazionale (benzina/gasolio) avranno diritto al ritiro di 1 set posate di Natale da due pezzi.
Rifornimento carburante | Cdu premio* | PREMIO |
25 litri carburante servito Q8 HIPERFORM
| 1,35 € corrispondente al codice premio NGPOS SQ004534
| NGPOS SQ004534 1 confezione da 150 grammi di 9 mini-tavolette Ritter Sport Mini Tower Colourful Variety.
|
*sono esclusi metano e gpl
Anche con questa promo tattica, in caso di esaurimento scorte sul punto vendita, al cliente potrà essere riconosciuto un Bonus di 100 Punti.
Dal 22.04.2024 al 29.06.2024, salvo proroghe, tutti i clienti ClubQ8 riceveranno un biglietto di ingresso al Parco acquatico Acqua Village ogni volta che avranno raggiunto la soglia di 90L di prodotto Q8 Hi Perform in modalità servito in uno o più rifornimenti sui punti vendita aderenti alla promo. I punti vendita aderenti alla promo sono riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto e indicati sull’app ClubQ8 e sul sito q8.it
Rifornimento carburante | Cdu premio | PREMIO |
Ogni 90 litri carburante servito Q8 HIPERFORM | 0,65 € corrispondente al valore premio | n.1 Biglietto di ingresso al parco acquatico Acqua Village. |
I PARTNER
A seguito di specifici accordi sottoscritti con aziende partner di “Q8” i clienti Kupit potranno: convertire i punti Kupit in punti dell’azienda Partner; accumulare più punti Kupit convertendo punti provenienti da aziende Partner o effettuando acquisti di prodotti e servizi dell’azienda Partner. Il rilascio dei punti Kupit e/o dei punti dell’azienda Partner è sempre subordinato alle verifiche amministrative, commerciali ed informatiche da parte dell’azienda Partner. Pertanto eventuali mancati/parziali/ritardati accrediti di punti dovranno essere prontamente sollecitati e segnalati direttamente al Servizio Clienti dell’azienda partner.
ESSELUNGA
Kupit con ESSELUNGA rendono disponibile per i loro clienti la possibilità di utilizzare i punti accumulati. I punti StarQ8 potranno essere utilizzati per richiedere punti del programma “Fìdaty Esselunga” secondo il seguente rapporto: 500 punti Stella = 300 punti Fìdaty.
Per richiedere i punti StarQ8, il cliente dovrà recarsi presso un Supermercato Esselunga e richiedere la conversione dei punti Fìdaty in punti StarQ8 comunicando il codice a barre posto sul retro della carta Kupit o associato al Codice Cliente sul quale intende accreditare i punti. Trascorsi 15 giorni dalla data di richiesta il cliente dovrà recarsi presso un punto vendita “Q8” aderente all’iniziativa e richiedere al gestore l’accredito dei punti StarQ8 sulla CartaQ8 o il codice Cliente di Kupit del programma StarQ8 il cui numero è stato comunicato al momento della richiesta dei punti. L’operazione di carico punti sarà effettuata dal gestore tramite terminale POS. Al termine dell’operazione sarà rilasciato al cliente lo scontrino emesso dal POS stesso che darà indicazione dei punti accreditati e del saldo punti accumulato.
Per convertire i punti StarQ8 in punti Fìdaty, i clienti dovranno consegnare/comunicare la CartaQ8 o il codice Cliente di Kupit al gestore di uno dei punti vendita “Q8” aderenti comunicando il codice a 13 cifre posto sul retro della propria tessera “Fìdaty Esselunga”. Il gestore, dopo aver verificato che il saldo sulla carta di Kupit sia di almeno 500 punti, potrà effettuare la relativa transazione su POS, digitando il codice dell’iniziativa rilasciando al cliente uno scontrino con l’indicazione dei punti Fìdaty richiesti. Sullo scontrino sarà riportato anche il codice a 13 cifre della tessera “Fìdaty Esselunga” a favore della quale è stata effettuata l’operazione. Il cliente dovrà controllare la correttezza del codice a 13 cifre riportato, onde evitare successive contestazioni.
UNICLUB
Kupit e UNICLUB rendono disponibile per i loro clienti la possibilità di utilizzare i punti accumulati. I punti Stella Kupit potranno essere utilizzati per richiedere punti del programma “UniClub” e viceversa secondo il seguente rapporto: 500 punti Stella = 500 punti UniClub. Per convertire i punti UniClub in punti Stella, il cliente dovrà andare su www.uniclub.it/richiestaregalo, seguire le istruzioni ed inserire il codice posto sul retro della carta Kupit sulla quale intende accreditare i punti. UniClub, al momento della conversione, si riserva di verificare eventuali UniClub card che dovessero risultare irregolari. Dal 15 del mese successivo dalla data di richiesta, il cliente dovrà recarsi presso un punto vendita “Q8” aderente all’iniziativa e richiedere al gestore l’accredito dei punti Stella sulla CartaQ8 o il codice Cliente di Kupit, il cui numero è stato comunicato al momento della richiesta dei punti. L’operazione di carico punti sarà effettuata dal gestore tramite terminale POS. Al termine dell’operazione sarà rilasciato al cliente lo scontrino emesso dal POS stesso che darà indicazione dei punti accreditati e del saldo punti accumulato. Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo presso gli Associati UniClub o su www.uniclub.it. Per convertire i punti Stella in punti UniClub, i clienti
dovranno consegnare/comunicare la CartaQ8 o il codice Cliente di Kupit al gestore di uno dei punti vendita “Q8” aderenti all’iniziativa, comunicando il codice posto sul retro della propria carta UniClub. Il gestore, dopo aver verificato che il saldo sulla CartaQ8 o il codice Cliente di Kupit sia di almeno 500 punti, potrà effettuare la relativa transazione sul POS, rilasciando al cliente uno scontrino con l’indicazione dei punti UniClub richiesti. Sullo scontrino sarà riportato anche il codice della carta UniClub a favore della quale è stata effettuata l’operazione. Il cliente dovrà controllare la correttezza del codice riportato, onde evitare successive contestazioni. Dal 15 del mese successivo dalla data di richiesta, il cliente dovrà recarsi presso uno degli Associati UniClub e richiedere l’accredito dei punti sulla carta UniClub, il cui numero è stato comunicato al momento della richiesta dei punti. L’operazione di carico punti sarà effettuata dall’Associato UniClub tramite terminale POS. Al termine dell’operazione sarà rilasciato al cliente lo scontrino, emesso dal POS stesso, che darà indicazione dei punti accreditati e del saldo punti accumulato
PIRELLI
I Clienti, possessori di carta o codice Identificativo ClubQ8, che acquisteranno un set da 4 pneumatici Pirelli della gamma in promozione presso uno dei rivenditori Pirelli aderenti all’iniziativa riceveranno fino a 3.500 punti Stella.
Il riconoscimento dei punti sarà possibile se- in sede di acquisto - il cliente comunicherà il numero carta o codice Identificativo ClubQ8. Il dettaglio dell’offerta è disponibile sul sito Q8.it
QUIXA
I Clienti ClubQ8, al momento dell’acquisto di una o più polizze QUIXA, indicando il codice Pan di 13 cifre visualizzabile sulla App dedicata ClubQ8 o sulla card fisica, potranno ottenere da Kupit i seguenti Punti Stella:
- 5.000 Punti Stella per l’acquisto di una nuova polizza Auto;
- 2.000 Punti Stella per l’acquisto di una nuova polizza Moto;
- 1.000 Punti Stella per l’acquisto di una nuova polizza quixa smart salute;
- 1.000 Punti Stella per l’acquisto di una nuova polizza quixa smart casa;
- 1.000 Punti Stella per l’acquisto di una nuova polizza quixa smart sicurezza digitale;
- 1.000 Punti Stella per l’acquisto di una nuova polizza quixa smart dog;
- 1.000 Punti Stella per l’acquisto di una nuova polizza quixa smart cat;
I clienti ClubQ8 che rinnoveranno una o più polizze QUIXA associata al codice Pan di 13 cifre visualizzabile sulla App dedicata ClubQ8 o sulla card fisica, potranno ottenere da Kupit i seguenti Punti Stella:
- 1.000 Punti Stella per il rinnovo di una polizza Auto;
- 500 Punti Stella per il rinnovo di una polizza Moto;
- 500 Punti Stella per il rinnovo di una nuova polizza quixa smart salute;
- 500 Punti Stella per il rinnovo di una nuova polizza quixa smart casa;
- 500 Punti Stella per il rinnovo di una nuova polizza quixa smart sicurezza digitale;
- 500 Punti Stella per il rinnovo di una nuova polizza quixa smart dog;
- 500 Punti Stella per il rinnovo di una nuova polizza quixa smart cat;
Per poter ottenere l’accredito dei Punti Stella, i Clienti ClubQ8 dovranno calcolare il preventivo in convenzione Q8, attraverso la call to action e indicare il proprio codice Pan di 13 cifre visualizzabile dalla App dedicata ClubQ8 o sulla card fisica. Resta inteso che nessun Punto Stella verrà attribuito ai Clienti ClubQ8 che, al momento dell’acquisto della polizza, non abbiano comunicato il numero della Carta ClubQ8 o della Carta ClubQ8 Privilege.
GRIMALDI LINES
I Clienti ClubQ8, al momento dell’acquisto biglietti di passaggio per i collegamenti marittimi di GRIMALDI LINES, effettuati online sul sito internet www.grimaldi-lines.com; indicando il codice Pan di 13 cifre visualizzabile sulla App dedicata ClubQ8 o sulla card fisica, potranno ottenere da Kupit i seguenti Punti Stella:
Fino a 199€ spesi = 200 punti
Da 200€ a 499€ = 500 punti
Da 500€ fino a 999€ = 1000 punti
Da 1000€ in poi = 2500 punti.
Per poter ottenere l’accredito dei Punti Stella, i Clienti ClubQ8 dovranno indicare il proprio codice Pan di 13 cifre visualizzabile dalla App dedicata ClubQ8 o sulla card fisica. Resta inteso che nessun Punto Stella verrà attribuito ai Clienti ClubQ8 che, al momento dell’acquisto del biglietto, non abbiano comunicato il numero della Carta ClubQ8 o della Carta ClubQ8 Privilege. I punti saranno assegnati per data partenza e non data di acquisto
ALLIANZ
Nuova Convenzione nazionale Q8 Allianz. Per la tua mobilità, la tua salute, la tua casa. L’offerta Allianz - ClubQ8 è riservata agli iscritti al ClubQ8 e loro familiari conviventi e offre importanti agevolazioni.
Autovetture ad uso privato:
- RCA: riduzione dal 5% al 38%;
- Incendio: riduzione dal 10% al 50%;
- Furto: riduzione dal 10% al 50%;
- Kasko: riduzione dal 10% al 40%;
- Infortuni del conducente: sconto del 10%;
- Tutela Legale: sconto del 10%;
- Assistenza: sconto del 10%.
Motocicli e ciclomotori:
- RCA: riduzione dal 5% al 38%;
- Incendio: sconto del 10%;
- Furto: sconto del 10%;
- Tutela Legale: sconto del 10%;
- Assistenza: sconto del 10%
ALLIANZ CASA E PATRIMONIO Offerta valida sulle soluzioni ESSENTIAL, PLUS e PREMIUM per l’Ambito di rischio:
Fabbricato Sconto del 20% - Contenuto Sconto del 20% - Furto e Rapina Sconto del 20%
RC della Famiglia Sconto del 20% - RC della Casa* Sconto del 20% - Tutela Legale Sconto del 20%
* L’Ambito di rischio Responsabilità Civile della Casa prevede solo la soluzione Plus
Allianz ULTRA Salute3: ambiti di rischio Invalidità Permanente da Infortunio, Diaria da Ricovero e Spese Mediche, relativamente ai livelli di protezione Essential, Plus e Premium.
ALLIANZ ULTRA SALUTE: Offerta valida sulle soluzioni ESSENTIAL, PLUS e PREMIUM per l’Ambito di rischio:
Invalidità Permanente da Infortunio Sconto del 15%- Diaria da Ricovero Sconto del 15% - Spese Mediche Sconto del 15%. Tutte le agevolazioni sopra elencate saranno applicate alla tariffa in vigore al momento
della sottoscrizione del singolo contratto e non potranno essere cumulate con la flessibilità
di Agenzia o altre riduzioni/promozioni. Le condizioni contrattuali e di premio sono riservate al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato. È ammesso il caso di intestatario al PRA diverso dal Contraente, qualora entrambi i soggetti (intestatario al PRA e contraente) siano titolari autonomi
del diritto di accesso alla medesima offerta, in qualità di beneficiari. Rientrano altresì i veicoli intestati alla società di leasing, se il contratto di leasing finanziario è a favore del Contraente.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
PREMIO GIFT CARD
Con i tuoi punti Stella, potrai richiedere una Gift Card dei Partner selezionati. La richiesta può essere effettuata su pos o tramite accesso in area riservata del sito Q8.it o App ClubQ8. Dopo aver selezionato e confermato la Gift Card di tuo interesse riceverai un sms, (se prenotata via pos) o un sms più email
(se prenotata via web o app) contenenti un voucher link. Cliccando sul voucher link e seguendo le indicazioni riportate si potrà prendere visione del codice Gift Card da utilizzare nello store fisico o on-line del partner scelto. Il voucher link sarà disponibile per 12 mesi dalla ricezione dell’sms. La scadenza del codice gift card è riportata nel box del voucher. La gift card non potrà essere utilizzata oltre la data di scadenza.
La GIFT CARD è al portatore, non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per effettuare un acquisto. Pertanto, dopo la consegna della GIFT CARD, il richiedente è l’unico soggetto responsabile della sua custodia e del relativo utilizzo, con la conseguenza che Q8 non risponderà in caso di utilizzo non autorizzato da parte di terzi. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento la GIFT CARD non potrà essere bloccata, sostituita né rimborsata. La GIFT CARD non è convertibile in denaro e può essere utilizzata in più soluzioni. Per l’utilizzo della GIFT CARD non è presente una soglia minima di spesa. La GIFT CARD è cumulabile con sconti e promozioni ed è utilizzabile senza limiti di tempo. È possibile avvalersi del diritto di recesso con contestuale restituzione dei punti utilizzati, solo nel caso in cui non sia stato cliccato sul voucher link ricevuto subito dopo la richiesta del premio.
*Le gift card di qualunque taglio, il premio NPH, non danno diritto al bonus di 200 punti ai clienti Privilege