Catalogo premi

Onlus e progetti
NOVITÀ

Save the Olives

Piantiamo un uliveto

piantina di ulivo  - progetto "piantiamo un uliveto"
 ulivo monumentale - progetto "piantiamo un uliveto"
logo Save the Olives
Descrizione

Con i tuoi Punti Stella puoi contribuire alla salvaguardia di uno dei simboli dell’agricoltura italiana e dell’alimentazione mediterranea: l’olio extravergine di oliva.

Sostenendo la onlus Save the Olives aiuterai i ricercatori a combattere la Xylella e contribuirai alla realizzazione di un uliveto sperimentale in cui valutare le caratteristiche di piante resistenti al batterio che ha minato l’agrobiodiversità europea. Il lavoro sarà svolto analogamente al progetto della Screen House, oggi pienamente funzionante e condotto da Forestaforte in collaborazione con l’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Save the Olives è un'organizzazione no-profit con base in Puglia, composta da agronomi, agricoltori, artisti, ingegneri, studenti e ricercatori che credono in un futuro sostenibile per la cultura dell'olivo.

Per maggiori informazioni https://www.savetheolives.com/ 

Caratteristiche

• Questo premio non dà diritto ai 200 Punti Stella riservati ai clienti Privilege.


• Richiedendo questo premio sostieni il progetto della onlus Save the olives con un contributo concreto, il cui valore - raddoppiato grazie al sostegno di Q8 - equivale al doppio dei tuoi Punti Stella!

Onlus e progetti
NOVITÀ

Save the Olives

Piantiamo un uliveto

Punti necessari

1100 Punti Cod: 4701

Esplora anche:
Nuovi Arrivi Onlus

Scopri i premi con punti stella simili