Mancata erogazione e codice di rimborso

Se hai riscontrato problemi presso un distributore Q8, in questa sezione troverai tutte le indicazioni su come ottenere un rimborso in caso di mancata erogazione.

Hai avuto una mancata erogazione?

Hai ricevuto lo scontrino

Verifica il codice di rimborso presente sul tuo scontrino

Se il codice è di 15 cifre recati presso una delle Stazioni Q8 abilitate e recupera il tuo credito comunicando il codice al gestore o digitandolo sulla colonnina.

Se il codice è di 13 cifre recati presso la Stazione Q8 che ha emesso lo scontrino e recupera il tuo credito comunicando il codice al gestore o digitandolo sulla colonnina.

Non hai ricevuto lo scontrino

Seleziona la Stazione Q8 dove si è verificata la mancata erogazione cliccando qui

Se il Punto Vendita Q8 è abilitato, verrai reindirizzato alla compilazione del form di richiesta rimborso digitale.

Se non è abilitato, dovrai recarti presso la stessa Stazione Q8 e recuperare il tuo credito con il supporto del gestore.

Hai problemi con il codice di rimborso?

Hai ricevuto lo scontrino ma non è leggibile

Seleziona la Stazione Q8 dove si è verificata la mancata erogazione cliccando qui

Se il Punto Vendita Q8 è abilitato, verrai reindirizzato alla compilazione del form di richiesta rimborso digitale.

Se non è abilitato, dovrai recarti presso la stessa Stazione Q8 e recuperare il tuo credito con il supporto del gestore.

Il codice presente sullo scontrino non è funzionante

Verifica il codice di rimborso presente sul tuo scontrino

Se il codice è di 15 cifre compila il form di richiesta rimborso cliccando qui

Se il codice è di 13 cifre recati presso la Stazione Q8 dove è avvenuta la mancata erogazione e recupera il tuo credito con il supporto del gestore.

Contatti

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